HOME STAGING

Il servizio di home staging oggi, si può considerare parte integrante di un’efficace campagna di marketing immobiliare per la tua casa, che sia da vendere o da affittare.

Nel mercato immobiliare l’offerta è troppo superiore alla domanda; significa che in molti vendono, ma in pochi comprano. Per vendere o affittare la tua casa in un mercato così non puoi non pensare di diversificarla dalle altre, renderla accogliente agli occhi di tutti, dargli valore.

Un’ intervento di home staging non è altro che un progetto di elevato impatto visivo e di conseguenza emotivo, che valorizza un immobile senza soluzioni invasive ma bensì riutilizzando o riposizionando i mobili, sfruttando al meglio la luce, cambiando il colore di una parete e rendendo presentabile ogni angolo della tua casa. Il tutto realizzato con la collaborazione di architetti e interior designer partner, che lavorano già con successo nella città di Firenze e non solo. Sono tanti ormai i casi in cui appartamenti e case sono stati venduti o affittati in tempi brevissimi, anche in 15 giorni!

Chiamateci per una consulenza allo 055/0194890 oppure 055/9064012

FIAIP